NICOLA CHI?
Vi racconto qualcosa su di me. Sono nato a Parma, città che amo e dove tutt’ora vivo, ma appena posso me ne vado in montagna, che è il mio posto ideale perché vi respiro pace e bellezza. A scuola ero uno di quelli di cui si diceva “è intelligente, ma non si applica”, e così dopo il liceo, non avendo ben chiaro che cosa e soprattutto se studiare, iniziai a lavorare come video operatore per una televisione locale, facendomi un po’ le ossa. Dopo qualche anno, la decisione di aprire la mia bottega. È iniziata così la mia avventura professionale.
Il lavoro mi ha portato a girare tutta Italia in lungo e in largo, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, e oggi posso dire di essere un italiano vero, alla Toto Cutugno diciamo. Sono una persona aperta e curiosa, vado alla ricerca di mete poco battute, cerco di guardare oltre gli stereotipi e i luoghi comuni. Amo le storie, quelle da leggere come quelle da guardare. Sono appassionato di cinema e di serie tv, cui dedico qualche ora nei fine settimana. Corro piuttosto bene, cucino piuttosto male, gioco con Simone e Camilla appena posso. Altro? 😊
Abbiamo formazioni differenti e competenze trasversali. Conosciamo le regole della comunicazione. Abbiamo idee colorate e sguardi innovativi. Sappiamo coordinarci con agilità e creatività. Non risolviamo tutti i problemi come Wolf, ma quasi.
FRANCESCO
ANNA
CHIARA
MASSIMO
ALBERTO